Crema di veleno d’api per combattere le rughe

Pubblicato il Autore Redazione2 commenti

Le rughe molto probabilmente sono l’incubo peggiore di ogni donna, quelle fastidiose zampe di gallina vicino agli occhi o i piccoli solchi sulla fronte, rischiano di minare la bellezza del volto e dare un aspetto fin troppo invecchiato. Così le creme antirughe, insieme ai trattamenti di ogni genere, come le iniezioni di botulino o il lifting facciale diventano sempre più comuni e frequenti soprattutto tra le star del cinema ed i personaggi famosi. Vasta sfogliare qualche rivista di gossip, o navigare sul qualche sito web dedicato al gossip ed ai pettegolezzi sulla vita delle star e dei personaggi famosi, per trovare articoli ed intere sezioni dedicate al ritocchini, più o meno riusciti, effettuati dai vip.

crema-antirughe-veleno-ape

L’industria cosmetica è ormai all’avanguardia nella ricerca e produzione di creme anti rughe, ma l’ultimo ritrovato per combattere la formazione delle rughe è un trattamento sviluppato da un apicultore brasiliano che ha realizzato una crema anti rughe al veleno d’api in grado di combattere in modo non invasivo l’invecchiamento naturale della pelle senza particolari controindicazioni. Avvalendosi proprio del veleno prodotto dalle proprie api per sitentizzare una crema che con questi attributi riesce ad andare a riempire quei solchi lasciati nella pelle dal trascorrere del tempo che noi donne tanto odiamo.

trattamento-antirughe-naturale

Le prime a sperimentare questo nuovo trattamento anti-invecchiamento sono state neanche a dirlo le star di Hollywood: da Victoria Beckham e Kylie MinogueGwyneth Paltrow e Michelle Pfeiffer, coinvolgendo anche i reali di Inghilterra con Kate Middleton e Camilla Parker Bowles che hanno pensato bene di ribattezzare il nuovo siero anti-età con il nome di botox naturale, vista la sua grande efficacia.

crema-antirughe-veleno-api

Un composto  cremoso antirughe al veleno d’api, tuttavia sembra non essere alla portata di tutti, sembra infatti che un solo grammo del “miracoloso” siero anti-età costi addirittura 300 dollari. Se volete apparire belle ed usare le creme anti-aging delle star è il momento di iniziare a risparmiare, oppure in alternativa potete trovare in commercio tanti altri prodotti di bellezza, ugualmente validi, ma decisamente più economici.

2 risposte a Crema di veleno d’api per combattere le rughe

  1. Ciao,
    io per combattere le prime rughe ho acquistato in farmacia Baume27 della M.E.Skinlab. L’ho trovata fin da subito una crema molto valida grazie ai suoi ingredienti naturali e quindi privi di parabeni o derivati del silicone.
    E’ anche idonea per chi ha la pelle molto secca e sensibile al vento o al freddo.
    😉
    ciao ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *